Pubblicità

Recensione Softonic

Fotocamera selfie senza mani (Intervalometro)

Hands-Free Selfie Camera (Intervalometro) è un'app multimediale gratuita per Android che consente agli utenti di scattare foto di alta qualità con la fotocamera posteriore senza dover tenere la fotocamera in mano. Con l'opzione di scattare una foto al secondo, l'app è perfetta per catturare scatti in movimento o foto di gruppo senza dover tornare indietro e impostare un timer. Gli utenti possono interagire con il loro ambiente, nascondersi dietro oggetti o mostrare tutto il loro corpo senza le limitazioni di un mirino stretto. L'app è dotata anche di uno strumento di revisione delle foto che facilita la selezione delle migliori foto da esportare in un'app di editing fotografico.

Lo sviluppatore dell'app, Play Posse, ha riconosciuto la difficoltà di scattare selfie che non sembrano selfie e le limitazioni delle app fotografiche tradizionali. L'app colma una lacuna nel mercato offrendo foto fisse continue che possono essere ottimizzate per la qualità e la messa a fuoco. Con la fotocamera selfie senza mani (Intervalometro), gli utenti possono catturare la loro vera identità ed esprimersi in modo che i selfie tradizionali non permettono. L'app è perfetta per coloro che amano lo yoga, il pugilato, la corsa, la danza o qualsiasi altra attività che richieda scatti in movimento o pose a tutto corpo. Dite addio al braccio del selfie e al mirino stretto e salutate un nuovo e migliorato modo di scattare selfie.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Hands-Free Selfie Camera (Intervalometer)

Hai provato Hands-Free Selfie Camera (Intervalometer)? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.